Innanzitutto un grande grazie per aver condiviso con noi, tramite la tua lettera agli abbonati, lo stato di avanzamento dei tuoi progetti. Mi fa sempre piacere leggerti e adoro questa concezione delle cose che ci permette di vivere un po 'con te l'evoluzione dell'agriturismo. I tuoi scritti sono anche sempre ricchi di lezioni e ci ricordano alcuni valori imprescindibili come la perseveranza, il lavoro, l'amore per il proprio lavoro soprattutto ..., saper imparare anche lui, sempre, soprattutto cose che magari non hanno avuto i risultati sperati. . Conosci già le nostre sensazioni, al momento della valutazione, la nostra percezione dell '"altra parte del canestro" ;-) è positiva al 100% e anche ben oltre le nostre aspettative, perché, contattandoti, non ci aspettavamo non è un incontro così bello ... In fatto di cesti siamo sempre stati molto viziati, adoro cucinare e mettere in mostra i tuoi prodotti è davvero un grande piacere, soprattutto perché conosco "la loro storia" , e che bella storia :-). A livello umano, ammiro ancora tutto il modo in cui sei arrivato e i grandi progetti in prospettiva. Ci auguriamo, ovviamente, di continuare i cestini, con le buone uova fresche che abbiamo consumato finora esclusivamente lessate :-). Non esitate a dirci, inoltre, se durante questa stagione invernale vi capiterà di avere più del previsto, li prenderemo sempre molto volentieri.
Sandrine: Abbonato
Un posto magnifico dove la vita è bella. Viviane, Victor, Fred ci accolgono con tutto il cuore e il loro sorriso. Viviane è sempre disponibile, con buoni consigli, tanto di cappello a questa donna: mamma, maestra e "festa delle nostre papille gustative" che investe tutta la sua anima e la sua energia in questo magnifico progetto. Tenere il passo con un grande pollice in alto.
Audrey: Abbonato
Che bel incontro! Grazie per tutto quello che fai per la terra, per aver mantenuto vivo il "saper fare" di papà e per il tuo immancabile impegno ... Tutti vestiti di blu nella posizione di "cane a testa in giù". Non cambierebbe nulla !
Nathalie: Abbonato
Cliente dell'agriturismo da quasi un anno lo consiglio vivamente! È una piccola azienda agricola locale che produce ottimi prodotti biologici e cerca di diversificarsi: frutta e verdura ma anche succulente uova fresche biologiche, super miele e presto olio d'oliva. Viviane e Fred, i proprietari, sono cordiali e adorabili. Si fanno in quattro per soddisfare i loro clienti e aiutare l'azienda agricola a progredire insieme alle loro attività. Una scoperta favolosa per noi che consiglio a tutti coloro che vogliono sostenere una produzione locale fatta nel rispetto delle regole dell'arte.
Sarah: Abbonato